News & Blog

Capodanno black Truscada
By dicembre 28, 2017 0 Comment

Capodanno black Truscada

Siete pronte per la festa di fine anno? 

Avete già organizzato tutto per aspettare il 2018 con le persone a cui volete bene, con cui vi divertite di più, ad una festa tra amici o in famiglia, a casa o in un luogo magico? Una nail-art semplice ma d'effetto, basata sulla scelta di toni dark e chic, mai scontati, con l'aiuto di un tocco di luce del glitter.

Portate con voi un po' di quella magia, che faccia brillare anche le vostre unghiette durante il conto alla rovescia.

E allora 3 2 1...partiamo con la descrizione di alcuni prodotti che vi faranno brillare di più e non vi faranno passare inosservata.

Total-black

Rinunciare al nero? Impossibile!

Il nero sarà veramente dark con il Pure Black, un gel colorato nero corvino altamente pigmentato. Opaco o lucido il nero è un must-have per la notte di Capodanno.

Gel color Pure Black Truscada

La finitura si può ottenere con due sigillanti differenti, entrambi con caratteristiche eccellenti, la cui unica differenza sta nella polimerizzazione in lampada. L'Ultra Gloss è un sigillante gel con strato dispersivo della Prestige Line Truscada. Va steso in uno strato non troppo sottile, e polimerizza in lampada UV per 3/4 minuti.

Per un effetto extra lucido il nuovo sigillante semipermanente Unicum+ No Wipe si adatta perfettamente all'utilizzo sopra i gel color. Il sigillante Unicum+ No Wipe è senza strato dispersivo, ma a differenza di sigillanti con equivalenti caratteristiche, non crepa.

Una volta steso in uno strato molto sottile polimerizza 2 minuti in lampada UV e 1 minuto in LED. Nella tip 5 il No Wipe è stato utilizzato sul gel color Black Satin.

Il nero opaco: satin o velour

Il nero opaco può essere realizzato in due modi: uno ad effetto satinato, l'altro con effetto velluto, partendo sempre da un nero già satinato come il Black Satin Truscada.

Gel color Black Satin Truscada

Satin

Per l'effetto satinato potete partire con una base già satinata realizzata con il gel colorato Black Satin della Prestige Line Truscada. Procedere poi sigillando con il Matt Look, in lampada UV 3 minuti. 

Velour

Per realizzare un effetto velluto consigliamo l'utilizzo del Black Satin abbinato al sigillante Real Color applicando sopra la polvere acrilica Crystal Clear.

Glitter e microglitter

Il glitter può essere steso sfumando dalla zona cuticolare o dal bordo libero. I glitter utilizzati sono Funny Swing Real Salsa

http://www.truscadaitalia.it/Store/gel-color-bianchiargento/85-funny-swing.html

http://www.truscadaitalia.it/Store/gel-color/204-real-salsa.html

Se invece del total look nero volete rendere più scintillanti questi due effetti, su anulare e medio potete stendere un gel glitterato tono su tono, in base all'effetto desiderato. Qui di seguito ve ne suggeriamo due veramente speciali.

Shadow Flare

Il gel Shadow Flare è un nero arricchito di microglitter colorati, tendenti all'argento.

http://www.truscadaitalia.it/Store/gel-color/218-shadow-flare.html

Sparkle Flare 

Il gel Sparkle Flare è un grigio delfino con microglitter colorati tendenti allo champagne (né oro né argento).

Sparkle Flare Truscada

Per indossare il nero avete tantissima scelta con i gel color Truscada