fbpx

Aliz Dora Toth

5/5

Tutto é iniziato dopo il primo trattamento di ricostruzione fatto in un centro estetico. Quel giorno ero davvero emozionata!

????Finalmente sarei riuscita ad avere unghie lunghe e non rosicchiate!

La ricostruzione risultò però grossolana, così, acquistai una lima e la sistemai come potevo.

Provai così tanto gusto a creare quella forma che pensai :” quasi quasi potrebbe piacermi questo mondo di pennelli e lime …”

Da appassionata per disegno e arte pensavo anche alle infinite creazioni e combinazioni che avrei potuto realizzare ..

Così intorno ai 16 anni promettendo ai miei che avrei continuato gli studi scolastici con impegno, cominciai il mio percorso formativo nel mondo unghie.

All’inizio litigavo con le formine, che sembravano amare così tanto le dita da appiccicartisi ovunque meno che dove e come avrebbero dovuto e in posizioni tutt’altro che decenti! Che fatica! 

La soddisfazione più grande la raggiungo quando vedo davvero felici le mie clienti realizzando unghie che saranno piccole opere d’arte itineranti ☺.

Oggi, come insegnante, traggo soddisfazione dalle mie corsiste che vedo crescere e migliorare????

Il mio obiettivo non è solo quello di ottenere la perfezione delle creazioni dando sfogo alle mie idee, ma sopratutto condividere e trasmettere con grande libertà e senza “segreti” quello che so e che amo fare .

Vuoi conoscere i nostri insegnanti?

Benvenuto!

Inserisci i tuoi dati utente per accedere.

Accedi

Registrati

I tuoi dati personali verranno utilizzati per supportare la tua esperienza su questo sito web, per gestire l'accesso al tuo account e per altri scopi descritti nella nostra privacy policy.