Ero a casa, un giorno qualunque, a guardare la tv, quando vidi la pubblicità di alcuni smalti semipermanenti.
Non li conoscevo e andai in un negozio della mia città… di quelli che, se cerchi qualcosa e non sai dove andare, puoi star certo che lì la troverai.
Il commesso, un uomo, aveva una conoscenza della materia che mi lasciò di stucco.
A quel punto la soluzione era solo una, comprarli tutti!
Non li sapevo usare e così cercai dei tutorial su YouTube
Fui rapita da Madda Fashion, guardai tutti i suoi video. Ero pronta a provare. Tuttavia, l’impresa risultò più difficile del previsto.
Nonostante non fossero perfette, ero fiera delle mie nuove (e orribili) unghie e una signora arrivò perfino a chiedermi di fargliele.
Decisi così di iniziare un percorso x imparare tutti i segreti di quel mondo che tanto mi affascinava!
Iniziai a fare un corso, e poi ne feci altri 20. Fui assunta in quell’accademia e, poco dopo, ho aperto un piccolo nail center.
Le cose andavano sempre meglio. Ci siamo ingranditi sempre più. Diventai tecnica, poi Master ed iniziai ad insegnare.
Ho conosciuto persone fantastiche, amiche, più che colleghe, con cui condividere un’unica passione!
Questa non è una vita facile. Sono sempre in viaggio, a volte trascuro i miei affetti e la mia vita privata ma, come diceva Spiderman: “da un grande potere derivano grandi responsabilità”.
Grazie all’amore per questo lavoro e alle gioie e soddisfazioni che mi regalano le mie corsiste di tutta Italia, riesco a superare la stanchezza di ogni giorno.
In ogni cosa che faccio ci metto tutto l’impegno del mondo e spero di diventare sempre più brava per poter trasmettere tutte le mie conoscenze a chi vuole diventare una professionista in questo business.
Non so cosa mi riserverà il futuro, ma sento che sarà una bellissima scoperta!