Scegliere tra i rossi Truscada quelli più adatti a questo Natale è stata una bella impresa!
Chi ci segue sui Social avrà visto che alcuni rossi sono proprio dei must-have per le nostre clienti, pensiamo soprattutto alla Pasta Creame True Blood.
Per questo abbiamo pensato di selezionare per voi i più bei rossi Truscada per il Natale. Alla Pasta Creame True Blood abbiamo aggiunto altri gelcolor della Prestige Line Truscada (Dracula, High Heels, Hipnotic Vine, Hell Girl, Vulcano e Cha – Cha) e anche qualche semipermanentescelto tra i nuovi Unicum+.
E ora ve li facciamo conoscere tutti
I gel color rossi per una ricostruzione a prova di feste!
True Blood, la regina dei rossi
True Blood è il rosso must-have della palette Truscada, una Pasta Creame della Prestige Line. Questo prodotto è nato prevalentemente per creare le decorazioni, ma si è fatto strada ed è molto richiesto anche per la stesura del monocolore, perchè super coprente in uno strato sottilissimo.

Potrete stendere il True Blood monocolore e opacizzarlo, per un effetto matt look di tendenza.
Dracula, per gli amanti del rosso sangue
Il nome vi suggerisce un rosso vampiresco? Ed infatti il gelcolor Dracula della Prestige Line è un rosso sangue, denso e carico, per osare anche a Natale.

High Heels, il bordeaux luminoso per eccellenza senza cadere nello scontato
Il gelcolor High Heels è entrato nella palette Truscada con la Red Collection del 2016 ed è stato amore a prima vista. La sua nuance è un bordeaux luminoso, per nulla banale: il bordeaux per eccellenza della palette Truscada.

Per garantire la resa perfetta del colore è raccomandata la stesura in due strati.
Hipnotic Vine, l’alternativa glitter al bordeaux classico
Il gelcolor della Prestige Line Hipnotic Vine è un bordeaux classico con micro-glitter e può essere steso in una o più strati, in base al risultato finale che si vuole ottenere.

Per aumentare invece l’effetto glitterato sarà sufficiente passare lo sgrassatore prima del sigillante, in questo modo lo sbarluccichio è assicurato.
Hell Girl, un rosso ramato meno sfacciato
Un bellissimo colore per chi vuole indossare un rosso meno sfacciato, dalle tonalità ramate, Hell Girl è un gelcolor della Prestige Line che in una passata garantisce la sua resa cromatica.
Questo gelcolor è stato introdotto da Truscada nel 2016 con la Red Collection, che includeva inoltre Sirena, Red Code, Valhalla, Vulcano, High Heels.

Vulcano, IL rosso fragola
Il gelcolor Vulcano è perfetto per coloro che non vogliono indossare il rosso classico a Natale, ma nemmeno vogliono rinunciare a festeggiarlo sulle unghiette.
Vulcano è un rosso tendente al fragola, brillante e vivace, che dà il meglio di sé se steso in due strati.

Cha Cha, il rosso che ti prepara al Capodanno
Il gelcolor Cha Cha è un rosso con micro-glitter molto acceso, perfetto per essere già pronte per festeggiare il Capodanno senza rinunciare all’effetto Natale.

E ora passiamo ai nuovi Unicum +
Unicum + è la nuova linea Truscada dedicata ai semipermanenti che comprende: basi, sigillanti e colori semipermanenti, per soddisfare in modo completo le esigenze del lavoro da salone. Potete trovarla nella sezione dedicata cliccando QUI.
I nuovi colori Unicum+ sono i semipermanenti Truscada di nuova generazione con caratteristiche tecniche e di performance superlative e si distinguono per:
- facilità di utilizzo
- estrema coprenza
- colori molto brillanti in infinite nuance
- durata superiore
- luxury packaging da favola
- pratico formato da 8 ml per un maggiore utilizzo
I colori dell’Unicum + non si ritirano, sono perfetti per eseguire decorazioni e adatti anche sulla ricostruzione al posto dei gelcolor.
Abbiamo scelto alcuni rossi (tra i tanti disponibili) perfetti per il periodo natalizio.
Paparazzi
L’Unicum+ Paparazzi è un bellissimo bordeaux microglitterato: vi permetterà di indossare un rosso che anticipa le feste di fine anno, subito pronte per festeggiare il Capodanno!

Perfetto anche per chi preferisce una tonalità più scura rispetto ai rossi classici e adora lo sbarluccichio del glitter.
Reeve
Il semipermanente Reeve è un rosso acceso e sfacciato, un “rosso Valentino”. Tra gli Unicum+ possiamo dire che è il must-have per le feste natalizie, per chi ama i rossi classici e non può rinunciare a tutto quello che di più tradizionale c’è nelle feste.

E voi quale preferite?