Per questo San Valentino cadiamo un po’ nel cliché degli innamorati, i cuori, ma come rinunciarvi?
E così abbiamo pensato a tre decorazioni differenti con tre colori di base: bianco, rosa e rosso.
Soggetto principe per il San Valentino il cuore, singolo, in coppia o , arricchito da decori per le più romantiche o semplicemente tracciato sull’unghia per un effetto più grafico, noi ne siamo già innamorate.
Scoprite come sono stati realizzati i decori e quali prodotti vi permetteranno di eseguirli, anche piuttosto velocemente, in salone.
Quasi dei decori Fast & Easy.
I principali prodotti impiegati
E ora realizziamo insieme i decori!
Tip con base bianca e cuore rosso

La base è realizzata con il Profi White, gel colorato estremamente coprente già in una passata, non ingiallisce ed è adatto anche per la creazione di diverse decorazioni, compresa la linea sottile.
- Stendere Profi White
- Polimerizzare lampada LED 30”
- Stendere il sigillante Top No Wipe su tutta la superficie dell’unghia e polimerizzare per 10/15” nella lampada LED
- Disegnare con la Art Gel Creame True Blood, un prodotto della Prestige Line Truscada, un cuore sottile, stendendo il colore in uno strato sottile.
- Polimerizzare 30” lampada a LED, poi stendere sopra il cuore il sigillante No Wipe e spolverare con la polvere acrilica trasparente
- Polimerizzare 60” in lampada LED.
Tip con base rosa e cuori rossi

Creare la base con il nuovo gel color Pink Vanilla
- Stendere Pink Vanilla in due passate interponendo il passaggio in lampada 30”
- Stendere il sigillante No Wipe e polimerizzare
- Mescolare la Pasta + Milano con il sigillante No Wipe per renderlo leggermente più fluido e facilitare la decorazione
- Eseguire i decori e all’interno creare una retina bianca con la Pasta + Dubai diluita con No Wipe e polimerizzare
Tip con base rossa e cuori con pizzo bianco

- Preparare la base con il gel color Luxia
- Con la tecnica del corso Sfumature creare il cuore usando il Profi White con il pennello SLBR 4 Student Line French 04
- Con un pennello sottile creare la rete.
- Stendere il sigillante No Wipe e con il bianco Pasta + Dubai diluito con No Wipe creare il contorno del cuore e mettere i punti sulla rete. Polimerizzare.