La spedizione del vostro pacco
Truscada spedisce in tutto il territorio nazionale. Questo servizio prevede la Consegna Standard entro 72 ore lavorative mediante corriere espresso GLS. Il costo della spedizione sarà notificato immediatamente al momento del check-out dell’ordine.
Per eventuali resi, si prega di non inviare alcun pacco presso la nostra sede, senza previo avviso, in modo da permetterci di gestire tutto l’iter del vostro ordine.
Nel momento in cui si vuole effettuare un reso, utilizzare il box contatti, indicando il numero di ordine e il motivo della restituzione.
E’ possibile rendere prodotti già aperti?
I prodotti possono essere resi qualora siano completamente integri, non usati né danneggiati, nella loro confezione originale, completi in tutte le loro parti e accompagnati della relativa documentazione fiscale.
Truscada Italia non accetta resi in caso di:
- Acquisto di prodotti sigillati che sono stati aperti. Gli stesso non possono essere restituiti per motivi igienici, per la manomissione o assenza della chiusura prevista per legge. Tra questi rientrano i prodotti cosmetici, i gel costruttori, gel colorati, acrygel, acrilici, gli attrezzi e le apparecchiature e quanto altro sia stato aperto per essere visionato.